Social Visual Merchandising

Social Visual Merchandising

Se l’allestimento dell’ambiente è cruciale per favorire gli acquisti, come lo presentiamo sui social è fondamentale per guidare il cliente verso di esso. Tra la presentazione fisica e quella online ci deve essere coerenza e sinergia.

Il corso ha lo scopo di trasmettere l’importanza di una presenza social coerente con l’immagine fisica, e di insegnare le metodologie per una adeguata strategia visual online e offline.

Partendo dalle regole di Visual Merchandising, vedremo come esse possono essere applicate su Instagram, per creare un feed coerente e attrattivo.

A chi si rivolge:

Negozianti, consulenti del mondo Retail e Ospitalità, organizzatori di eventi.

Corso Base

Dove: Lezioni interattive su piattaforma ZOOM
Quando: 8 e 15 marzo
Orari: dalle 10 alle 13

Costo:

100 euro

Cosa Comprende?

  • 2 lezioni in diretta di 3 ore
  • Slide e Workbook
  • Registrazione delle lezioni
  • Attestato di partecipazione
  • Inserimento nel gruppo FACEBOOK dedicato
  • Analisi del profilo Instagram

Corso Avanzato

Dove: Lezioni interattive su piattaforma ZOOM
Quando: 22 e 29 marzo
Orari: dalle 10 alle 13

Costo:

120 euro

Cosa Comprende?

  • 2 lezioni in diretta di 3 ore
  • Slide e Workbook
  • Registrazione delle lezioni
  • Attestato di partecipazione
  • Inserimento nel gruppo FACEBOOK dedicato
  • Mezz’ora di consulenza individuale

Vuoi maggiori informazioni?